Presidente della Camera dei Deputati

 
  • logo Twitter
  • logo Facebook
  • logo Instagram
  • You Tube

Contenuto

Album

02/04/2025

Incontro con il Presidente della Repubblica d’Estonia, Alar Karis

  • Il Presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana, ha ricevuto il Presidente della Repubblica d’Estonia, Alar Karis, a Palazzo Montecitorio.

    Foto: Para

    Il Presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana, ha ricevuto il Presidente della Repubblica d’Estonia, Alar Karis, a Palazzo Montecitorio.

  • Il Presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana, accoglie a Montecitorio il Presidente della Repubblica d’Estonia, Alar Karis, in carica dall'11 ottobre 2021.

    Foto: Para

    Il Presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana, accoglie a Montecitorio il Presidente della Repubblica d’Estonia, Alar Karis, in carica dall'11 ottobre 2021.

  • L'incontro tra il Presidente Fontana e il Presidente estone Karis si è tenuto nella prestigiosa Sala del Cavaliere, a Palazzo Montecitorio.

    Foto: Para

    L'incontro tra il Presidente Fontana e il Presidente estone Karis si è tenuto nella prestigiosa Sala del Cavaliere, a Palazzo Montecitorio.

Fine contenuto

Navigazione pagine di servizio

Fine pagina